Vivala' Vivala' Vivala' appartamenti case vacanza

COME  RAGGIUNGERCI

 

In  automobile

Trieste è collegata dall’autostrada A4 sul versante italiano e dalle autostrade A1 e A3 provenendo dalla Slovenia. L’uscita consigliata è CATTINARA (subito dopo la galleria). Proseguire a sinistra verso Fiera/Montebello. Proseguire dritto per Fiera/Montebello sulla SS202. Dopo l’entrata a Trieste prendere la prima uscita Fiera/Ippodromo. Proseguire dritto, attraversare Viale Ippodromo , proseguire sulla Via  Settefontane e poi svoltare a destra sulla Via Vergerio. Vivalà  si trova dopo 10 metri sulla sinistra. 

 

In treno

Trieste è collegata con Udine e Venezia via treno con arrivi e partenze molto frequenti. Dalla stazione Centrale bisogna prendere il bus n. 19, 20, 21 oppure il 40  e scendere  a Viale D’Annunzio /Piazza Foraggi. Da li’ si imbocca la Via Vergerio e si cammina per 300 metri circa fino a raggiungere il grande portone  grigio del Vivalà. Oppure si prende il bus n. 22 che porta dalla Stazione Centrale all’Ospedale di Cattinara e si scende in Via Rossetti all’altezza del Liceo Petrarca e si prosegue 3 minuti a piedi verso la Via Vergerio,

 

In aereo

Trieste è collegata tramite l’aeroporto internazionale Trieste Airport , situato a circa 40 km dalla città. Trieste Airport dista circa 45 minuti dalla città ed è possibile raggiungere il Vivalà tramite taxi oppure usufruendo del servizio corriere che collega l’aeroporto  con la Stazione Centrale oppure con il treno direttamente da Trieste Airport per la Stazione Centrale. Dalla stazione Centrale si prosegue con taxi o autobus n. 19, 20, 21 oppure 40.

 

 

Powered by Phoca Maps